Categorie
articoli recenti

Iniziata la campagna tesseramento per il nuovo anno

Iniziata la campagna tesseramento per il nuovo anno

Dalla data della sua fondazione nel marzo 2018, la sede savonese di Confabitare offre un servizio di consulenza a tutti i suoi Associati.
L’Associazione, inoltre, si pone come interlocutore con Autorità istituzionali esortando l’emanazione di nuove leggi che prevedano tutele a beneficio dei proprietari immobiliari.

Con il tesseramento gli Associati potranno usufruire di servizi quali:

  • contratti di locazione ad uso abitativo, ad uso commerciale e contratti di comodato ad uso gratuito, servizio telematico di registrazione dei contratti di locazione e gestione dello scadenziario;
  • gestione del contenzioso con i fornitori energetici;
  • pratiche I.M.U., TARI, TASI, dichiarazione dei redditi e gestione degli stralci;
  • amministrazioni condominiali, certificazione energetica;
  • consulenze verbali gratuite: fiscali, legali, tecniche, condominiali.

 

L’intenzione dell’Associazione di supportare i propri Associati a 360° si traduce nella copertura assicurativa stipulata con Vittoria Assicurazioni di cui beneficeranno gratuitamente tutti gli Associati che hanno già provveduto a versare la quota associativa dell’anno in corso.
La polizza offerta gratuitamente permette all’Associato – ed ai soggetti presenti sul suo Stato di famiglia – di ricevere un Rimborso Spese Mediche per gli infortuni che possono verificarsi all’interno della propria dimora principale o saltuaria e che provochino un’invalidità permanente accertata superiore al 3%. La copertura assicurativa sarà valida per 365 giorni a partire dalla data del pagamento della quota di adesione a Confabitare Savona.

No Comments

Post A Comment